

L'unità di estrazione del fumo di saldatura mobile ProfiMaster di KEMPER a due braccia aspiranti è progettata per l'uso frequente in presenza di medi livelli di polvere.
ProfiMaster è una robusta unità mobile di depurazione dell'aria progettata per un utilizzo occasionale e frequente con una quantità di polvere assorbita da bassa a media. Il filtro monouso ad alta capacità può essere facilmente sostituito. Le braccia di aspirazione rotanti e girevoli consentono l'utilizzo dell'unità in un raggio di 360 gradi e garantisce solo poche regolazioni durante la saldatura.
ProfiMaster è disponibile in versione con tubo flessibile di 2 diverse lunghezze: 3 metri e 4 metri.
Il dispositivo di base è adatto alla saldatura di acciai altolegati grazie alla sua approvazione W3/IFA.
Progettato per lavorazioni occasionali e frequenti con bassi o medi quantitativi di fumi di saldatura e polveri.
Grazie alla ventola radiale equilibrata staticamente si hanno ridotte emissioni di rumore.
Le due braccia aspiranti consentono di lavorare in contemporanea o in alternanza in due postazioni di lavoro.
Unità filtraggio mobile ProfiMaster | |
Potenza ventilatore | 2 x 700 m3/h |
Potenza motore | 1,1 kW |
Collegamento | 3 x 400 V / 50 Hz |
Metodo di filtraggio | Filtro usa e getta |
Rendimento filtro | > 99,5% |
Fasi di filtraggio | 2 |
Superficie filtro | ca. 17 m2 |
Classe filtro | E12 |
Livello acustico | c. 72 dB (A) |
Peso | 113,8 kg |
Codice Articolo | 60 650 DA 101 |
Codice Ordinazione | 115000811 |
La consegna è prevista in 10 giorni circa.
CONTATTACI per richieste in quantità particolari o se avete necessità di formati e misure non presenti all'interno del nostro sito.
Uno staff esperto saprà soddisfare le vostre richieste e proporvi una soluzione personalizzata.
L'unità di estrazione del fumo di saldatura mobile ProfiMaster di KEMPER a due braccia aspiranti è progettata per l'uso frequente in presenza di medi livelli di polvere.