
- Prezzo scontato
8,33 € iva inclusa
Guanti di protezione per saldatura in pelle crosta con palmo rinforzato internamente. Tipologia a 5 dita con manichetta 15cm, lunghezza totale di 35 cm e disponibili in taglia unica: 10.
Guanti per saldatura realizzati in morbida pelle crosta di alta qualità con palmo rinforzato internamente. Estremamente robusti, garantiscono la protezione delle mani del saldatore in tutte le applicazioni di saldatura ad arco, a media e forte energia (elettrodo rivestito MIG/MAG).
Tipologia a 5 dita tipo fine e realizzato in un unico pezzo. I guanti hanno la manichetta lunga 15 cm, una lunghezza totale di circa 35 cm e sono disponibile in taglia unica 10.
I guanti rispettano gli standard di sicurezza della comunità europea secondo la marcatura CE - EN 388.
Il metodo di misurazione è semplice, basta misurare la circonferenza della mano. Ad ogni misura della mano corrisponde una taglia del guanto come riportato in tabella:
Taglia | Circonferenza mano | Lunghezza mano | Lunghezza minima guanto |
10 (XL) | 254 mm | 204 mm | 350 mm |
Guanti protettivi rinforzati | |
Codice | 20139 |
Materiale | Pelle crosta |
Rinforzo | Palmo interno |
Taglia | 10 |
Lunghezza manichetta | 15 cm |
Lunghezza totale | 35 cm |
Peso | 0,289 Kg |
Marcatura | CE |
Norma | EN 388 |
Per ordini in quantità particolari, taglie diverse o se necessitate di maggiori informazioni riguardanti il prodotto e modalità di acquisto non esitate a contattarci.
Uno staff esperto saprà soddisfare ogni vostra richiesta e vi guiderà nella scelta approprioata alle vostre esigenze.
Guanti di protezione per saldatura in pelle crosta con palmo rinforzato internamente. Tipologia a 5 dita con manichetta 15cm, lunghezza totale di 35 cm e disponibili in taglia unica: 10.