
- Prezzo scontato
30,74 € iva inclusa
Rilevazione termica da 40 a 700°C
Facile da usare
Non richiede calibrazione
Margine di errore di +/-1%
Matita termica Tempilstik per la misurazione di temperature superficiale di metalli con tolleranza di +/-1%. Disponibile per la misuradi temperature da 40 a 700 °C.
Soluzione veloce ed economica
Massima precisione con un margine di erroer di +/-1%
Temperature da 40 a 700°C
Non richiede alcuna calibrazione
Semplice utilizzo
Informazioni lotto e temperatura sulla matita
Tempilstik è un'alternativa economica per la misura della temperatura di semplice e facile impiego che non richiede alcuna calibrazione. Rileva in modo accurato la temperatura superficiale di lamiere o parti metalliche con una tolleranza di +/-1%.
Ideale per impieghi nelle industrie pesanti dell'acciaio, nella saldatura e nelle fonderie nelle applicazioni di costruzioni metalliche saldate, preriscaldo, misura della temperatura di interpass, trattamenti termici di distensione, misura della temperatura superficiale di parti metalliche.
Il suo utilizzo è semplicissimo, basta segnare la superficie desiderata con la matita e quando la temperatura aumenta ed il segno passa dallo stato solido a quello liquido significa che il pezzo ha raggiunto la temperatura indicata nella matita.
Numero di parte, temperatura e codice lotto stampati sull'intera lunghezza dello stick per una migliore tracciabilità.
La matita Tempilstik è disponibile in 3 diverse confezioni:
CONTATTACI per richieste in quantità particolari o se avete necessità di ricevere maggiori informazioni riguardanti prodotti e modalità di acquisto.
Uno staff esperto saprà soddisfare le vostre richieste e proporvi una soluzione personalizzata.
Rilevazione termica da 40 a 700°C
Facile da usare
Non richiede calibrazione
Margine di errore di +/-1%