
- Prezzo scontato
5,76 € iva inclusa
Connettore faston (cod. 175 0022) di ricambio originale Abicor Binzel specifico per le torce MIG/MAG manuali della serie MB - MB GRIP - MB EVO - MB EVO PRO. Questo capicorda, non isolato elettricamente, viene utilizzato per il collegamento anteriore del cavo bipolare al micro switch della torcia.
Il prodotto viene venduto in robusta confezione resistente agli urti che contiene 10 faston.
Il faston è compatibile con i seguenti modelli di torcia:
IL PRODOTTO È ORIGINALE ABICOR BINZEL
Abicor Binzel fornisce da oltre 70 anni torce ai saldatori di tutto il mondo adatte per l’utilizzo sui più svariati tipi di materiali ed applicazioni. Offre un'ampia gamma di accessori e consumabili sia per la saldatura manuale che automatica.
Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.