
- Prezzo scontato
- Nuovo
650,75 € iva inclusa
Dimensione compatta e leggera
Saldature multiprocesso MIG - MMA - Lift-TIG
Display LCD
Range da 30 a 160A
Funzione sinergica dei parametri di saldatura
Compatibile con bobine da 5 Kg
Elettrodi da 1,6 a 3,2 mm
Filo da 0,6 a 1 mm
Funzione 2 e 4 tempi
10 memorie programmabili
Saldatrice multiprocesso professionale Jasic Premium MIG160 con alimentazione monofase per saldature ad elettrodo (MMA) a filo (MIG) e Lift TIG. Leggera e compatta, consente la regolazione della corrente in uscita in un range di 30 - 160 A e, grazie alla funzione sinergica, risulta facilmente utilizzabile anche da parte di operatori meno esperti.
Adatta per la saldatura ad elettrodo MMA
Funzione Lift TIG per non creare disturbi elettromagnetici
Display LCD per una facile gestione dei parametri di saldatura
Compatibile con elettrodi 1,6-3,2 mm e filo da 0,6 ad 1 mm
Montare bobine da 5kg, con o senza gas
Compatta e leggera, facile da trasportare
Funzione VRD
Attacco 35/50
Funzione 2 e 4 tempi
10 memorie programmabili
La saldatrice multiprocesso MIG160 fa parte della linea di saldatrici professionali Premium, contraddistinte per la loro elevate capacità di saldatura unite ad una migliorata interfaccia che facilita il rapporto uomo-macchina. Grazie alla sua struttura compatta e leggera, alla elevata stabilità dell'arco e al bagno di fusione facile da gestire la rendono ideale per saldatori di tutti i livelli.
Adatta per la saldatura a filo (MIG), ad elettrodo (MMA) e la saldatura TIG a struscio senza alta frequenza (Lift-TIG), la Premium MIG160 consente di utilizzare filo da 0,6 fino a 1 mm di diametro in bobine da 5Kg o elettrodi da 1,6 a 3,2 mm.
Per favorirne l'utilizzo da parte dei saldatori meno esperti questa è stata dotata di funzione sinergica. Questa, impostando alcuni parametri di base come, diametro del filo/elettrodo e materiale da saldare, seleziona in automatico la corrente ideale per l'utilizzo. Grazie alle 10 memorie programmabili sarà possibile registrare le impostazioni più utilizzate per un maggior risparmio di tempo.
L'aggiunta del dispositivo VRD, che riduce la tensione in uscita quando la saldatrice è accesa ma non viene utilizzata, rende la saldatrice estremamente sicura per l'operatore o altre persone presenti in cantiere.
Il pannello di controllo consente di regolare l'amperaggio tra un range da 30 a 160A a seconda del tipo di saldatura e alla misura dell'elettrodo utilizzato. Il display LCD fornisce una visione precisa dell'amperaggio che si sta utilizzando.
Alimentazione | 1~AC230V ± 15% 50/60Hz |
Potenza nominale d'ingresso | 5.9KVA - 6.72KW |
Corrente di ingresso nominale | 26.2 A |
Corrente di uscita (MIG) | 30 - 160 A |
Tensione di uscita (MIG) | 11 - 26 V |
Corrente di uscita (MMA) | 20 - 140 A |
Corrente di uscita (TIG) | 20 - 160 A |
Diametro filo (MIG) | 0.6 - 0.8 - 0.9 - 1 mm |
Diametro elettrodi (MMA) | 1.6 - 3.2 mm |
Velocità filo | 2 - 14 m/min |
Ciclo nominale di lavoro (%) @40°C | 25% |
Tensione a circuito aperto | U0: 64 - Ur: 15 |
Efficienza | 85 % |
Fattore di potenza (cos) | 0.72 |
Classe di protezione | IP21S |
Classe d'isolamento | H |
Standard | IEC60974-1 - EN60974-1 |
Rumore | < 70 dB |
Dimensioni | 513 x 206 x 391 mm |
Peso | 9.8 Kg |
Dimensione compatta e leggera
Saldature multiprocesso MIG - MMA - Lift-TIG
Display LCD
Range da 30 a 160A
Funzione sinergica dei parametri di saldatura
Compatibile con bobine da 5 Kg
Elettrodi da 1,6 a 3,2 mm
Filo da 0,6 a 1 mm
Funzione 2 e 4 tempi
10 memorie programmabili