
- Prezzo scontato
Saldatrice Powertec 231C ideale per saldature su lamiere sottili e per lavorazioni di carpenteria. Burn back regolabile, funzione puntatura, modalità 2/4 tempi e addizionale selezione tensione saldatura.
La scelta professionale.
La Powertec 231C,è l' ideale sia per saldature su lamiere sottili che per lavorazioni di carpenteria media e leggera, lavori di riparazione e manutenzione. Questo modello con arco e caratteristiche di innesco eccellenti permette di eseguire lavorazioni veloci, efficienti ed in modo professionale con la minima quantità di spruzzi. È perfetta per piccole officine, carrozzerie e aziende agricole. La Powertec 231C è adatta sia alle lavorazioni di carpenteria media e leggera che alle saldature su lamiere sottili come la Powertec 161C.
Ottimo comportamento dell’arco partenza perfetta, arco stabile.
Burn back regolabile Funzione puntatura.
Cambio polarità semplice da eseguire.
Eccellente Sistema di alimentazione del filo.
Equipaggiata con connettori Euro e cavo massa.
Soddisfa le normative IEC974-1, -10 , ROHS e CE.
Powertec 231C | |
Codice articolo | K14046-1 |
Tensione di rete |
1x230 V |
Frequenza di rete | 50/60 Hz |
Fattore di utilizzo | 220A / 25V @ 20% |
Corrente assorbita | 25 A |
Corrente d'uscita | 30 - 220 A |
Diametro filo | 0.6 - 1.2 mm |
Velocità alimentazione del filo | 1 - 20 m/min |
Protezione | IP23 / H |
Dimensioni | 765 x 427 x 850 mm |
Peso | 80 Kg |
IL PRODOTTO È ORIGINALE LINCOLN ELECTRIC
I nostri clienti si aspettano la massima qualità e prodotti in grado di soddisfare i requisiti tecnici richiesti nei campi in cui operano. I prodotti Lincoln Electric sono in costante evoluzione per dare ad ogni saldatore il più elevato valore aggiunto in base alle loro esigenze specifiche.
Se avete bisogno di maggiori informazioni riguardanti i prodotti o i metodi di pagamento non esitate a contattarci. Il nostro team di esperti saprà rispondere ad ogni vostra domanda.
Saldatrice Powertec 231C ideale per saldature su lamiere sottili e per lavorazioni di carpenteria. Burn back regolabile, funzione puntatura, modalità 2/4 tempi e addizionale selezione tensione saldatura.