

933,30 € iva inclusa
Saldatrice MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA/TIG DC-LIFT.
Compreso nel prezzo: torcia MIG 3M, cavo e pinza di massa.
Saldatrice inverter multiprocesso TECHNOMIG 215 DUAL SYNERGIC 230V per saldatura MIG-MAG/FLUX/BRAZING /MMA/TIG DC-LIFT controllata a microprocessore. La flessibilità di utilizzo e i diversi materiali saldati (acciaio, acciaio inox, alluminio) o saldobrasati (lamiere galvanizzate) confermano Technomig Dual Synergy come una ottima soluzione in una larga varietà di campi di applicazione, dalla manutenzione, alla installazione, agli interventi in carrozzeria.
E' inoltre possibile intervenire manualmente sulla lunghezza dell'arco: tale regolazione permetterà di modificare la forma del cordone di saldatura in base allo stile del saldatore. Il display grafico ONE TOUCH LCD consente una migliore lettura di tutti i parametri di saldatura. Basso peso e massima compattezza assicurano inoltre una facile trasportabilità in tutti iluoghi di intervento, sia in interno che esterno.
La rapida regolazione sinergica dei parametri di saldatura, grazie alla tecnologia One Touch LCD Synergy, rende il prodotto molto semplice da usare, basta infatti impostare lo spessore del materiale ed iniziare a saldare: il controllo intelligente ed automatico dell'arco, istante per istante, manterrà performance in saldatura elevate in tutte le condizioni di lavoro, con materiali e/o gas diversi.
Predisposta per la saldatura NO GAS/Flux, trasformabile in MIG-MAG con il kit optional. Completa di torcia MIG-MAG.
![]() |
Codice | 816053 |
![]() |
Tensione di rete monofase | 230V |
![]() |
Frequenza di rete | 50 /60 Hz |
![]() |
Campo reg.ne corrente | 20 - 220 A |
![]() |
Corrente MAX | 180 A - 20% |
![]() |
Corrente al 60% | 100 A |
![]() |
Tensione a vuoto MAX | 78 V |
![]() |
Corrente massima assorbita | 32 A |
![]() |
Corrente assorbita al 60% - MAX | 15 A |
![]() |
Potenza assorbita MAX | 5 kW |
![]() |
Potenza assorbita al 60% | 2,2 kW |
![]() |
Rendimento - fattore di potenza | 84% - 0,7 |
![]() |
D. elettrodi utilizzabili in dc | 1,6 - 3,2 mm |
![]() |
D. filo di saldatura acciaio | 0,6 - 1 mm |
![]() |
D. filo di saldatura inox | 0,8 - 1 mm |
![]() |
D. filo di saldatura alluminio | 0,8 - 1 mm |
![]() |
D. filo di saldatura animato | 0,8 - 1,2 mm |
![]() |
D. filo brasatura | 0,8 - 1 mm |
![]() |
Grado di protezione | IP23 |
![]() |
Dimensioni | 62 - 26 - 49 cm |
![]() |
Peso | 22 Kg |
Codice Ean | 800489791763 4 |
IL PRODOTTO È ORIGINALE TELWIN
Ogni prodotto TELWIN è figlio di un know-how unico ed inimitabile di elevati standard tecnologici e di sistemi produttivi flessibili. Perchè "Made in TELWIN" significa soluzioni progettate, pensate e realizzate ricercando sempre e solo il massimo.
Se avete bisogno della ricambistica il nostro magazzino ne è sempre fornito a prezzi imbattibili. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato.
Saldatrice MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA/TIG DC-LIFT.
Compreso nel prezzo: torcia MIG 3M, cavo e pinza di massa.